Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
FIORENTINA PRIMAVERA DUE VOLTE AL BRUNO BUOZZI
Sabato 1 febbraio (alle 11,30) la gara contro la Roma, giovedì 6 febbraio (alle 18) la semifinale di Coppa italia contro la Juventus
Sarà sul rettangolo verde del Centro di formazione federale Bruno Buozzi, alle Due Strade, che la Fiorentina si giocherà gran parte delle possibilità di successo in campionato e Coppa Italia. Sarà su quel campo - che è il fiore all’occhiello del Comitato regionale della LND e che viene gestito dalla società di Eccellenza del Porta Romana – che la formazione Primavera viola incontrerà prima la Roma e poi la Juventus. I ragazzi gigliati ospiteranno, sabato prossimo 1 febbraio alle 11 e 30 con diretta Rai Sport 2, i giallorossi per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato Primavera. E questo sarà per loro un incontro impegnativo ed importante in quanto in classifica la Roma segue ad un solo punto la Fiorentina.
Nuovo match clou cinque giorni più tardi, giovedì 6 febbraio alle 18, per la partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Juve quando la Fiorentina sarà chiamata a confermare la vittoria 2 a 0 della gara di andata disputata in Piemonte. Il Buozzi quindi in primo piano con il Crt di Fabio Bresci onorato di offrire al meglio del calcio nazionale il palcoscenico adeguato.

30/01/2014 12.33
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto