Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
ALLA CANOTTIERI "FIRENZE" L'ASSEMBLEA ANNUALE DELL'ANAC
Sabato 8 e domenica 9 febbraio
La Società Canottieri “Firenze” è pronta ad accogliere, sabato 8 e domenica 9 febbraio, l’ANAC, Associazione Nazionale degli Allenatori di Canottaggio, per la sua assemblea nazionale.

Un rapporto che si rinsalda quello tra il club remiero biancorosso e l’ANAC, che nacque proprio nei locali del circolo nel lontano 1971 e che da quando alla presidenza si è insediato il triestino Maurizio Ustolin è tornato ad avere come casa la sede della Canottieri sul Lungarno de' Medici.

Allenatori da tutta Italia sono attesi in riva all’Arno già da sabato, per un weekend che sarà non soltanto utile in termini assembleari, con la relazione del presidente e l’approvazione del bilancio, ma anche per aprire un confronto sulla situazione degli allenatori in Italia.

Prevista anche una visita guidata alla Galleria degli Uffizi, che si staglia esattamente sopra la Canottieri, in programma sabato alle 14,30. A fare gli onori di casa il presidente della “Firenze”, avvocato Cristiano Calussi, e il direttore tecnico biancorosso Luigi De Lucia, mentre domenica mattina prima dell’inizio dei lavori è previsto il saluto di Eugenio Giani, già assessore allo Sport del Comune di Firenze, oggi presidente del Consiglio Comunale e delegato provinciale fiorentino del CONI nonché grande amico della Canottieri.

07/02/2014 13.38
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto