Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pontassieve
PONTASSIEVE - PER SAN VALENTINO … A PONTASSIEVE SI VA A NOZZE
Venerdì 14 febbraio ore 17,30 – Sala del Consiglio Comunale

Per San Valentino … a Pontassieve si va a nozze
Una festa per le coppie di Pontassieve che festeggiano le nozze d’argento e d’oro
Venerdì 14 febbraio ore 17,30 – Sala del Consiglio Comunale

Anche quest’anno a Pontassieve “il giorno degli innamorati” ha un sapore speciale. Tutte le coppie che, nel 2014, festeggiano le nozze d’argento e d’oro sono state invitate, il giorno di San Valentino a partecipare - Venerdì 14 febbraio alle ore 17,30 in sala del Consiglio - alla terza edizione di a Pontassieve si va a nozze.
Questa ricorrenza è diventata un momento di condivisione e l’occasione per complimentarsi con tutte le coppie per l’importante cammino percorso insieme, un momento significativo anche per l’intera comunità perché sono le famiglie a fare la storia e a dare un grande impulso alla crescita della nostra città. A tutte le coppie presenti anche quest’anno è stato pensato un originale omaggio, una riproduzione autografata dell’opera “Cupido in Castel Sant’Angelo” realizzata dal pittore Massimo Cantini, artista di Pontassieve che quest’anno, dopo Francesco Nesi nel 2012 e Giuliano Ghelli nel 2013, ha avuto l’onere e l’onore di omaggiare con la sua pittura il giorno di San Valentino.
Tra promesse di matrimonio simbolicamente rinnovate – spiega il Sindaco Marco Mairaghi – e un po’ di ricordi, le festa ogni anno è un modo per ritrovarsi e per festeggiare insieme a chi ha raggiunto un traguardo importante per la vita di una coppia.

CUPIDO CASTEL SANT'ANGELO

10/02/2014 11.38
Comune di Pontassieve


 
 


Met -Vai al contenuto