Login

MET


Redazione Met Sport
NGM FIRENZE WATERPOLO A RAPALLO CONTRO LE CAMPIONESSE IN CARICA
Venerdì 14 febbraio alle 19,30 con diretta su Rai Sport 1
Quattordicesima giornata di Campionato per la NGM che venerdì 14 febbraio alle ore 19.30, farà visita alle campionesse in carica del Rapallo pallanuoto. Sfida proibitiva per le ragazze di mister Andrea Sellaroli che tenteranno di vendicare immediatamente la sconfitta subita poco meno di una settimana fa in casa contro il Plebiscito Padova, ora a +2 in classifica proprio sulle fiorentine.

Nella piscina di Rapallo non si vedrà il portiere Federica Lavi, ancora ai box a causa di problemi al menisco. Al suo posto nuova fiducia a Jennifer Olimpi, sorprendente in queste ultime uscite da portiere. Per il resto, formazione tipo per le biancorosse che hanno ormai recuperato a pieno regime il capitano Giulia Bartolini.

Questa la formazione che scenderà in acqua venerdì sera ore 19.30 a Rapallo (la gara verrà trasmessa in diretta TV su Rai Sport 1): NGM Firenze Wp - Olimpi, Motta, Ferrini, Colaiocco, Settonce, Lapi, Bartolini (c), Repetto, Giachi, Craig. Allenatore: Sellaroli. Vice allenatore: Solfanelli. Team manager e Vice presidente: Bigioli.

13/02/2014 14.43
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto