Login

MET


Redazione Met Sport
LA FIORENTINA INCONTRA GLI UFFICI STAMPA DI LEGA PRO
Gli addetti stampa hanno avuto un “docente” d’eccezione come Vincenzo Montella, che ha ripercorso le sue tappe, partendo dall’esordio come calciatore in serie C
Una giornata da… serie A. E’ quella che hanno trascorso gli addetti stampa dei club di Lega Pro, che sono stati ospiti dell’ACF Fiorentina per un workshop sulla comunicazione.

La “squadra” degli addetti stampa è stata a “lezione” dal club viola ed ha riempito la sala stampa “Manuela Righini”.

Dalla scrivania degli uffici, hanno macinato chilometri per arrivare all’Artemio Franchi e confrontarsi con la comunicazione e il management di un club di serie A, impegnato anche in ambito europeo.

Dopo gli interventi di Gian Luca Baiesi, direttore operativo, di Elena Turra, Responsabile della Comunicazione e di Luca Di Francesco, addetto stampa della società viola, gli addetti stampa hanno avuto un “docente” d’eccezione come Vincenzo Montella, che ha ripercorso le sue tappe, partendo dall’esordio come calciatore in serie C.

Al termine c’è stata la consegna delle maglie dei club di Lega Pro e la foto di gruppo sul campo del “Franchi”.

L’evento, realizzato per la prima volta, è stato organizzato dall’Area Comunicazione della Lega Pro con Gaia Simonetti e Nadia Giannetti, con il supporto della dirigenza dell’ACF Fiorentina, si inserisce come tappa nel percorso di formazione che la Lega Pro ha avviato da anni e che dedica alla figure che operano nelle società.

La Fiorentina incontra gli uffici stampa della Lega Pro. Foto ACF FIORENTINA www.violachannel.tv

La Fiorentina incontra gli uffici stampa della Lega Pro. Foto ACF FIORENTINA www.violachannel.tv

13/02/2014 18.29
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto