Login

MET


Redazione Met Sport
UN WEEKEND A TUTTO GAS
Sabato 15 e domenica 16 auto protagoniste all'autodromo del Mugello con Promo Racing
Sabato 15 e domenica 16 auto protagoniste al Mugello con Promo Racing. Riparte, così, la stagione di appuntamenti dedicate alle quattro ruote: sarà la prima di una serie di giornate di prove libere a turni con sessioni separate fra vetture stradali e vetture da competizione (GT + Turismo + Proto). Nello specifico le vetture stradali avranno a disposizione dalle 6 alle 8 sessioni appositamente dedicate mentre le vetture da competizione avranno a loro disposizione ben 4 sessioni della durata di 60 minuti ognuna. Tutte le info su promoracing.com

A tutto gas anche al Mugellino sia sabato che domenica con prove dedicate alle due ruote. Info@mugellinocircuit.it oppure 3297524528.

Se la stagione 2014 è al via, con questa si apre anche la stagione del Taxi Racing.

Il Servizio TAXI Racing prevede la disponibilità per tutti gli eventi organizzati da Promo Racing presso il Circuito del Mugello nel 2014, di una vettura SEAT LEON SC (ed a seguire SKODA RAPID Rs) che, condotta dal Pilota Professionista ed istruttore di Guida Sicura Gianni Bellandi, porterà gratuitamente una serie di fortunati ospiti a percorrere un giro di pista "veloce" in uno dei più belli e difficili Circuiti del Mondo, sede del Gp d'Italia della Moto Gp e dei Test ufficiali della Formula 1.

Per avere diritto a questa esclusiva opportunità, sarà sufficiente contattare o visitare i saloni di SEAT Firenze e SKODA Firenze e prenotarsi per tempo: solo 50 posti per ogni domenica !

Primo appuntamento Domenica 16 Febbraio per proseguire nelle Domeniche 23 Febbraio, 9 e 30 Marzo e successivamente sino a fine anno in occasione del tradizionale Motor Fest.

Ulteriori informazioni: Promo Racing allo 055480553.

14/02/2014 9.54
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto