Login

MET


Redazione Met Sport
CT EMPOLI CAMPIONE REGIONALE DI TENNIS CAMPIONATO “PINETINA CUP 2013”
La finale si è svolta al meglio delle tre partite, due singolari ed un doppio decisivo in caso di pareggio. Campi indoor in terra battuta
Come tradizione, il Tc Pinetina di Ponte Buggianese ha ospitato le finali della Pinetina Cup maschile e femminile 2013, l’atto conclusivo dei due tabelloni giganti che hanno convogliato un numero impressionante di squadre e i migliori esponenti dei tennisti di Quarta Categoria della Toscana.
In mattinata si è cominciato con la finale femminile tra Cs Anchetta e Tc La Fiorita con la vittoria del Cs Anchetta mentre nel pomeriggio si è svolta la finale maschile tra Ct Empoli e Ct Lagomare B con la vittoria dei tennisti Empolesi.
La finale si è svolta al meglio delle tre partite, due singolari ed un doppio decisivo in caso di pareggio. Campi indoor in terra battuta.
In orario per le 13:30 la finale maschile, le squadre sono scese in campo alle ore 16:30 per aspettare la fine della finale femminile che si è protratta oltre i tempi previsti in programmazione. Grande presenza di soci Empolesi giunti a vedere la finale in autobus.
Squadra Ct Empoli: Mario Brogi, Alessandro Bruni, Milo Giani, Filippo Baldacci
Squadra Ct Lagomare B: Gabriele Bacci e Stefano Carmazzi
Il primo incontro ha visto entrare in campo Brogi-Bacci, partita rocambolesca con un grandioso recupero in extremis del maestro empolese che ha rimontato una partita iniziata in salita per concludere con un 4/6 7/5 6/4 dopo aver annullato un match-point tra gli applausi del suo pubblico.
La seconda partita ha visto di fronte Alessandro Bruni e Stefano Carmazzi in un’avvincente partita conclusasi per 6/4 6/4 a favore di Bruni che ha saputo gestire meglio la partita rimanendo avanti in entrambi i set. L’esperienza e la varietà di gioco del certaldese hanno contribuito alla vittoria contro l’esperienza di Carmazzi che non ha saputo imporre il suo gioco.
Con il doppio 6/4 Bruni porta a casa il successo che vale la vittoria nel campionato di Pinetina Cup 2013 per il Ct Empoli per la felicità dei tanti accorsi a vedere le partite!
Adesso per il CT Empoli non resta che festeggiare questa importante vittoria!

Bruni-Brogi

24/02/2014 12.19
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto