Login

MET


Comune di Empoli
CONCERTO A SOSTEGNO DEI FLYING DONKEYS EMPOLI
Sabato 1 marzo dalle 18 fino a mezzanotte. Dall'Hard Rock, al Rock “Vintage”, per arrivare al Latino-Americano
Quando lo sport è solidarietà, quando lo sport è fare anche musica a sostegno della propria o ex squadra. E’ questo il senso della iniziativa di sabato 1 marzo 2014 che si terrà al palazzo delle Esposizioni di Empoli dalle 18 fino alla mezzanotte a sostegno dei Flying Donkeys Empoli. Una serata di solidarietà grazie a giocatori, ex giocatori, e tifosi dei Flying Donkeys

Grazie al prezioso aiuto di ex giocatori, e tifosi, che affiancano allo sport la passione di fare musica, questa grande serata dovrà essere una grande festa. Apre le ‘danze’ una gara di tiro in porta, con portiere in abbigliamento da gara, e con un misuratore di velocità del disco, aperta a tutti, grandi e piccoli, giocatori esperti e principianti, con un premio per ogni categoria. Intorno alle 20, “apericena” con stuzzichini e bevande per tutti, a prezzi “politici” e a partire dalle 20.30 – 21 musica dal vivo.

I complessi che si esibiranno, sono due di Empoli - i Crude Diamonds e The Pacemakers, e uno di Firenze – i Los Hermanos Macana -, tutti legati in qualche modo ai Flying Donkeys. Tra loro infatti ex giocatori, tifosi, sostenitori.

I generi musicali abbracciano tutte le generazioni, dall'Hard Rock, al Rock “Vintage”, per arrivare al Latino-Americano. Perciò sarà difficile restare fermi, e oltre alla possibilità di stare seduti ad ascoltare, ci saranno ampi spazi per ballare. Nel corso della serata verranno proiettati audiovisivi illustrativi delle attività dell'Hockey Empoli. L'ingresso è gratuito, ad offerta volontaria.

Concerto per i Flying Donkeys Empoli

27/02/2014 15.24
Comune di Empoli


 
 

Google


Vai al contenuto