Login

MET


Redazione Met Sport
ANCORA UNA VITTORIA PER LA NGM FIRENZE WATERPOLO MASCHILE
Partita senza storia quella condotta dai ragazzi di mister Andrea Bosazzi
Ancora una vittoria per la NGM Firenze Waterpolo maschile che batte il Livorno in trasferta con il risultato di 16-5. Partita senza storia quella condotta dai ragazzi di mister Andrea Bosazzi che, senza grosse fatiche, schiantano i labronici già nei primi due tempi. Pronti via e subito gol di Panerai (autore di quattro reti finali), al centro del numero dieci risponde Turchini per il 2-0, subito bissato dalla doppietta di Panerai che chiude il primo quarto sul 3-0.

Nel secondo la storia non cambia: rete di Marini, doppietta di Saccardi e gol ancora di Panerai. E’ 7-0 dopo dieci minuti di partita, il Livorno cerca di reagire con la rete di Parrini, il secondo quarto finisce dunque sul 4-1 NGM.

Nel terzo Firenze si rilassa ed i livornesi reagiscono con più veemenza: è l’unico tempo equilibrato con i gol per la NGM che vengono segnati da Perini, Korovessis, Parrini e Saccardi. Il Livorno risponde con le reti Froli, Nuti e Russo. Nonostante i buoni otto minuti dei labronici è ancora Firenze a vincere il quarto grazie al risultato di 4-3.

Si va dunque all’ultimo quarto sul risultato 11-4; il Livorno, ormai sfiduciato, smette di combattere e la NGM ha vita facile nel segnare altri cinque gol con Turchini (2), Korovessis (2) e Parrini. A poco serve la rete del numero 12 amaranto Fulcinelli. Finisce così, sul 16-5 per la NGM, la quinta gara del campionato di Serie C maschile, con la squadra di Bosazzi sempre più leader della classifica a +3 dalla prima inseguitrice Reggiana, già battuta in trasferta alla prima di campionato.

SERIE C MASCHILE
PALLANUOTO LIVORNO - NGM FIRENZE WATERPOLO 5-16

PALLANUOTO LIVORNO - Graziani, Benassi, Ungarelli, Lampredi, Parrini 1, Nuti 1, Vagellini, Russo 1, Ghilarducci, De Cerchi, Vagelli, Falcinelli 1, Froli 1. All. De Prophetis
NGM FIRENZE WATERPOLO - Presutti, Franceschi, Turchini 3, Perini 1, Felici, Korovessis 3, Sorbi, Saccardi 3, Marini 1, Panerai 4, Ciatti, Martini, Masoni 1. All.Bosazzi.
NOTE - Parziali: 0-3, 1-4, 3-4, 1-5. Superiorità numeriche: Livorno 1/5, NGM 3/7. Rigori: nessuno. Espulsioni per limite di falli: Sorbi
Spettatori: 200 circa
Arbitri: Gasperi Campani

03/03/2014 11.44
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto