Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
PALLAMANO TAVARNELLE, AL VIA I PLAY-OFF
Domenica 9 marzo, alle ore 18,00, la squadra di Mister Pelacchi attende in palestra “Biagi” la prima della classe: il Castenaso
C'è grande attesa in Val di Pesa per la prima gara dei play-off promozione ai quali partecipa la Pallamano Tavarnelle. Domenica 9 marzo alle ore 18,00 la squadra di Mister Pelacchi attende in palestra “Biagi” la prima della classe: quel Castenaso (BO) allenato da Franco Pesaresi che nella regular season è stato la rivelazione del torneo passando avanti ad un Modena motivatissimo ed a un Nonantola altrettanto forte. C'è da dire che a Tavarnelle incappò in una sconfitta molto bruciante, trovando una squadra arcigna e molto determinata; anche il clima in palestra fu veramente infuocato e il risultato (24-23 per i tavarnellini) non fu gradito da tutto lo staff emiliano... Anche il ritorno in quel di Bologna non fu certo una passeggiata e i bianco-verdi combatterono fino in fondo con una volontà eccezionale: fu reso pan per focaccia e Tavarnelle tornò a casa con una sconfitta di un solo goal come all'andata (27-26). Così la sfida appare ancor più bella e appassionante: nessun risultato può essere dato per scontato e si prospetta dunque un bello spettacolo.
L'altro incontro nei play-off promozione sarà Modena-Nonantola, mentre nei play-out il fanalino di coda Grosseto ospita il Faenza e lo Scarperia in netta ripresa ospita il Rubiera.
Sarà un bella giornata di pallamano, in Toscana.

Tutte impegnate intanto anche le giovanili del Tavarnelle:
l'Under 12 sabato 8 marzo in trasferta a Poggibonsi, l'Under 14 domenica 9 in trasferta a Poggio a Caiano, mentre l'Under 16 e l'Under 20 in casa giocheranno rispettivamente contro l'Assisi e il Bastia Umbra prima della sfida in A2 con il Castenso.

05/03/2014 17.13
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto