Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
VALDARNO VOLLEY SCONFITTO AD OLBIA
Ancora una trasferta sfortunata
Il Valdarno Volley non riesce ad impensierire gli Angeli del Fango Olbia e rimedia l’ennesima batosta in trasferta. La squadra di Marco Lapi, con Scilla Basciano infortunata che non ha potuto fornire il suo importante contributo, in tutti e tre i parziali si è arresa con parziali molto, troppo netti. Combattuta solo la prima parte della partita, poi l’Hermaea Olbia, della ex Panucci, ha preso il largo e non ha avuto intoppi nella propria corsa chiudendo il match in un’ora esatta di gioco.

L’ennesimo passo falso per le figlinesi, che arriva dopo i segnali incoraggianti della trasferta a Bastia, in una partita comunque dal pronostico scontato vista la classifica e l’alta caratura delle sarde, in piena lotta per la promozione.

Le nero-celesti trovano difficoltà in trasferta e questa ormai è una certezza testimoniata dai numeri – impietosi – purtroppo adesso si è complicata anche e non poco la classifica: le valdarnesi, infatti, sono sprofondate nella zona rossa e il calendario rimane ancora proibitivo. Domenica prossima al pala San Biagio arriva Casette d’Ete, un’altra delle contendenti alla promozione. Adesso il Valdarno Volley deve inseguire, e serve a questo punto tutto l’aiuto dei tifosi per uscire da questo momento delicato.

Angeli del Fango Olbia – Valdarno Volley 3-0

ANGELI DEL FANGO OLBIA: Cecchi 14, Iannone ne, Facendola 13, Faedda ne, Panucci 11, Masia ne, Caboni ne, Sintoni 4, Degortes (L1), Baldelli 3, Formisano 2, Savigni ne, Budroni ne, Camarda 8

Allenatore: Secchi

VALDARNO VOLLEY: Rondini 2, Ambrosi 2, Basciano, Botti (Lib), Allighieri 10, Mori 1, Ricchiuti, Casprini 2, Torniai 1, Felladi 6

Allenatore: Lapi, 2°all: Romagnoli

PARZIALI: 25-16, 25-9, 25-13

17/03/2014 13.50
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto