Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
LA NGM FIRENZE WATERPOLO PERDE LA PRIMA SFIDA PLAYOFF CONTRO PADOVA
Il ritorno, in Veneto, si giocherà sabato 29 marzo alle 19,30
Partita sfortunata per la NGM che viene battuta, nell’andata dei quarti di finale di Campionato, per 13-6 dal Plebiscito Padova. Già nel primo quarto la NGM non scende in acqua e prima Dario (2) e poi Barzon segnano il parziale di 3-1 con cui si chiude il primo tempo (di Craig il gol per Firenze). Anche nel secondo la partita non cambia: il Padova sembra più propositivo ed in palla mentre la NGM resta sulle gambe. Sganzerla segna una doppietta, subito seguita da Savioli e Dario.

Per le biancorosse segna Eleonora Settonce che fissa il risultato sul 4-1. Il terzo tempo scivola via come i primi due, mentre è solo nel quarto che Firenze riesce ad opporre una qualche resistenza grazie alle reti di Motta, Lapi (gran gol) e Gloria Giachi. In ogni caso, il risultato non è in discussione e la gara si conclude sul 13-6 per le ospiti; sabato 29 marzo (alle 19,30) il secondo ed ultimo atto dei quarti di Finale, con la NGM che sarà chiamata a compiere l’impresa a Padova.

NGM FIRENZE WATERPOLO - PLEBISCITO PADOVA 6-13

NGM FIRENZE WATERPOLO - Olimpi, Motta 1, Ferrini, Colaiocco, Settonce1 , Lapi 2, Bartolini, Masi, Repetto, Giachi 1, Craig 1 . All. Sellaroli.

PLEBISCITO PADOVA - Teani, Barzon 1, Savioli I. 1, Sganzerla 3, Savioli M. 2, Klaassen 2, Verde, Dario 3, Rocco 1, Gottardo, Ratelli, Lascialandà, Agosta

NOTE - Parziali: 1-3, 1-4, 1-2, 3-4. Superiorità numeriche: NGM 1/8, Padova 3/7. Rigori: nessuno. Espulsioni per limite di falli: Rocco 1.20 prima della fine del 4 tempo
Spettatori: 200 circa
Arbitri: Fusco e Taccini di Torino.

27/03/2014 11.56
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto