Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Sesto Fiorentino
INAUGURAZIONE DELL’IMPIANTO DI RUGBY A QUERCETO DOPO I LAVORI DI RINNOVAMENTO
Sabato 29 marzo a Sesto Fiorentino
Sarà inaugurato sabato 29 marzo alle 15.30 il rinnovato impianto di rugby a Querceto in via della Quercia 37. All’iniziativa parteciperanno il sindaco Gianni Gianassi e Nino Saccà vicepresidente vicario della Federazione Italiana Rugby. Successivamente alle 16 si terrà il Festival Rossoblu ovvero partite di rugby riservate alle categorie under 6-8-10-12.

L'impianto è stato oggetto di un intervento di ampliamento da parte della società Sesto Rugby, in qualità di gestore, attraverso la realizzazione di ambienti di ristoro per l'espletamento del cosiddetto "terzo tempo", di un locale destinato al preriscaldamento atleti e di due magazzini, oltre alla riorganizzazione funzionale degli spogliatoi e dei locali accessori e di servizio. I lavori sono partiti nel 2012 e nei mesi scorsi l'amministrazione comunale ha eseguito i necessari interventi di manutenzione straordinaria negli spogliatoi per un importo che ammonta intorno ai 100.000 euro. L’impianto è quindi pronto ad accogliere l’attività sportiva svolta dal Sesto Rugby e dall'Unione Rugby Prato-Sesto.

Nel corso dell’iniziativa si terrà anche una breve cerimonia di scopertura di una targa di intitolazione dell’impianto, fino ad oggi sprovvisto di un nome ufficiale, che sarà denominato “Impianto rugby Querceto” vista la sua collocazione nell'omonima zona.

27/03/2014 13.24
Comune di Sesto Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto