Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
TORNANO LE UOVA DELLA SOLIDARIETÀ DELL’A.T.T.
Anche quest’anno, fino al 17 Aprile, l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. propone la Campagna di Pasqua
A fronte di una piccola donazione, nelle principali piazze di Firenze, Prato, Pistoia e provincia, verranno offerte buonissime Uova di cioccolato per sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite offerto dall’A.T.T. ai malati della Toscana.

Insieme alle uova saranno distribuiti anche i sacchetti di ovetti, i covetti portafortuna e le squisite colombine, ideali come piccoli pensieri da regalare.

L’ A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un equipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali, quale appunto quella delle Uova della Solidarietà.

Per informazioni sulle postazioni o per diventare volontari dell’Associazione consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 - A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35.

31/03/2014 13.32
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto