Login

MET


Redazione Met Sport
TROFEO RIGONI DI ASIAGO INVIDEOGOLF
Marzo pazzerello regala una domenica perfetta per la 14.a gara al golf Ugolino
Domenica 30, a Firenze, la primavera ha dato il meglio di sé, consentendo ai golfisti che hanno partecipato alla 14.a tappa del Trofeo Rigoni di Asiago Invideogolf di giocare con un tempo splendido e nelle migliori condizioni possibili.

Lo splendido Campo del Golf Ugolino ha una lunga storia. Nasce nel 1933 su progetto degli architetti inglesi Blandford e Gannon che, forti della loro esperienza, hanno dato vita a un percorso naturale, piuttosto impegnativo per via dei numerosi dislivelli e degli ostacoli ma, proprio per questo, molto apprezzato. Dopo tanti anni è ancora considerato uno dei più bei campi da golf al mondo!

Gli iscritti alla gara (ben 120!) hanno dato il massimo e non erano pochi coloro che avevano già partecipato all’edizione 2013 di questo Trofeo e che hanno riconosciuto con piacere la tenda allestita ad hoc da Rigoni di Asiago dove sono stati preparati per loro graditissime degustazioni di Fiordifrutta, Milebio e Nocciolata, le eccellenze biologiche dell’azienda veneta.

Quest’anno poi, nelle tappe del Torneo, sono previste gare di Putting Green, allo scopo di devolvere il ricavato ad alcune Onlus finalizzate all’infanzia. Tra queste, due Case Famiglia, FATA ONLUS, Associazione Famiglia Aperta sul Mondo e Associazioni Amici del Rene di Vicenza.

Giocheranno alla semifinale al Golf Argentario: Giancarlo Gagli, Andrea Pissilli, Riccardo Dari, Nicola Passarelli, Nicola Fiori Vieri, Marie Luise Romano Haas.

Prossime tappe: golf Le Betulle, Biella, e Golf La Mandria, Torino.

01/04/2014 16.53
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto