Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
ANCORA UNA VITTORIA PER L'NGM FIRENZE WATERPOLO MASCHILE
Sempre capolista nel campionato di serie C
Ngm Firenze Waterpolo maschile
Ancora una vittoria per la NGM Firenze Waterpolo maschile che arriva a 30 punti in campionato. I numeri, per la squadra di mister Andrea Bosazzi, fanno paura: 147 reti realizzate, soltanto 47 subite ed una differenza reti pari a 96 gol. Cinque punti sulla seconda in classifica, 8 sulla terza e con una partita in meno da recuperare. Anche con l’Azzurra Nuoto Prato la NGM passeggia dopo solo un primo quarto che si può definire combattuto. Nel primo tempo difatti l’Azzurra tenta di tenere testa alla NGM, ed il risultato è lo specchio dell’equilibrio in acqua: 1-0 Firenze firmato Korovessis. Nel secondo la musica cambia totalmente ed i biancorossi vincono già virtualmente la gara con un perentorio 4-1. Si va al riposo lungo sul risultato di 5-1 e con la partita già in ghiacchio per Firenze. Il terzo quarto è ancora un monologo della NGM che segna 4 reti contro le due 2 del Prato: è 9-3 per la formazione di Bosazzi che nell’ultimo periodo allenta la tensione e pareggia 2-2 con le reti ancora di Korovessis e Martini. Finisce 11-5 per la NGM che conquista dunque il trentesimo punto in campionato ed è sempre più capolista in classifica aspettando il ritorno della prima giornata con la Reggiana che verrà recuperata il 25 aprile. Nella NGM segnano tutti: con l’Azzurra in gol vanno Corti, Korovessis e Martini con una doppietta; poi Felici, Librio, Saccardi, Turchini e Panerai. Una vera cooperativa del gol che non smette di stupire e vincere.

SERIE C MASCHILE
NGM FIRENZE WATERPOLO - AZZURRA PRATO 11-5

NGM FIRENZE WATERPOLO - Presutti, Franceschi, Corti 2, Perini, Felici 1, Korovessis 2, Librio 1, Saccardi 1, Turchini 1, Panerai 1, Ciatti, Martini 2, Masoni. All. Bosazzi.

AZZURRA NUOTO PRATO - Margheri, Cerbai 1, Fiaschi 1, Chiari, Cencetti, Giulietti 1, Torri 1, Brachi 1, Acerbi, Stellini, Celli, Gregolon, D’Onofrio. All. Sanna

NOTE - Parziali: 1-0, 4-1, 4-2, 2-2. Superiorità numeriche: NGM 8/5, Prato 7/1 + 2 rig. Rigori: 2 sbagliati da Azzurra Prato. Espulsioni per limite di falli: nessuna.
Spettatori: 200 circa. Arbitri: Valdettaro.

Ngm Firenze Waterpolo maschile

14/04/2014 15.48
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto