Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
SOSTITUZIONE CALDAIE, INCONTRO DI PRESENTAZIONE CON LE IMPRESE DEL SETTORE
Durante l’evento, organizzato con Cna, sono emerse importanti novità riguardo le adesioni
Un incontro con le imprese del settore termoidraulico, per presentare i dettagli del protocollo sostituzione caldaie promosso dal Comune di Firenze e fare il punto su alcuni aggiornamenti alle norme tecniche. Davanti a una sala gremita i tecnici del Comune hanno spiegato il provvedimento, promosso dall'assessore all'Ambiente e sottoscritto con le categorie del settore nel febbraio scorso.
Durante l’evento, organizzato con Cna, sono emerse importanti novità riguardo le adesioni. La Banca di Cambiano ha aderito all'iniziativa "Sostituisci la tua caldaia ora è più facile" con un finanziamento a condizioni agevolate offrendo, a chi decide di sostituire la propria caldaia con una ad alta efficienza energetica, la possibilità di diluire nel tempo il costo dell'investimento e beneficiare al tempo stesso delle detrazioni fiscali e del risparmio energetico derivante dalla riduzione dei consumi.
Durante l'incontro è stata presentata l'iniziativa ‘Baxi più’, con l'estensione gratuita da 2 a 5 anni della garanzia della caldaia murale che l'azienda ha riservato ai cittadini di Firenze, nell'ottica di favorire l'efficientamento energetico.

16/04/2014 14.15
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto