Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
ASSEMBLEA DELLE CONSORELLE E DEI CONFRATELLI DELLA MISERICORDIA DI MONTAIONE
Domenica 11 maggio 2014 ore 9.30 in sede
Domenica 11 maggio alle ore 9.30 si terrà l’Assemblea dei Confratelli effettivi (Volontari) e sostenitori (Soci), presso la sede della Misericordia di Montaione, presieduta dal Governatore Avv. Nicola Luongo.
All’Ordine del Giorno:
- Bilancio Sociale 2013 con dati ed attività,
- Approvazione Bilancio d'Esercizio (Stato Patrimoniale e Conto Economico),
- Progetti ed Obiettivi per il 2014,
- Consegna del monitor multiparametrico, acquistato grazie ad una donazione dei cittadini di Iano e della sedia portantina motorizzata per ambulanza.
E’ stato deliberato dal Consiglio di non effettuare il pranzo dei volontari offerto dall'associazione ma di pagare ai volontari il viaggio a Roma in occasione dell'udienza speciale per le Misericordie da Papa Francesco che si terrà sabato 14 giugno 2014.
E' stato deliberato inoltre l'acquisto di un nuovo mezzo per i servizi sociali, (mezzo attrezzato), se ce la facciamo lo inauguriamo in occasione della Festa della Misericordia che, come da programma dell'estate montaionese, ci sarà domenica 7 settembre, in caso di pioggia posticipata a domenica 14/09, mentre la Gita che stiamo organizzando e della quale se ne occupano Klizia e Demetrio (Mirabilandia e San Marino) presumibilmente si farà sabato 20 e domenica 21 settembre.
Il sito internet www.misericordiadimontaione.it è quasi pronto e già accessibile, grazie alla preziosa collaborazione di Enrico Senesi di www.montaione.net e ai nostri Web master (gestori ed amministratori del sito) Klizia e Demetrio.

Nel lontano, ma neanche troppo, anno 2000 lottammo con le unghie e con i denti per una seconda linea telefonica ISDN, 1 cordlless e molte altre cose; solo nel 2002 (12 anni fa) non avevamo neanche una casella mail e neppure internet, 1 computer vecchio e nessun tipo di tecnologia, vedere oggi questa evoluzione è una soddisfazione unica.
Ricordiamoci però che il nostro più grande patrimonio non sono i 450.000 euro in Bilancio formato da immobili, automezzi, c/c ed altra attrezzatura e gli avanzi di gestione come risulta da Conto Economico che vengono utilizzati per ciò che è necessario per la popolazione, ma i VOLONTARI (Confratelli effettivi) che hanno un "VALORE" inestimabile ed impagabile, i Soci (Confratelli Sostenitori) e tutta la popolazione che sostiene l'associazione.

23/04/2014 10.15
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto