Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
PUBBLICATO L’AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO PONTORMO A CASTELLO
Le domande possono essere presentante entro il 4 giugno
È stato pubblicato sulla rete civica del Comune l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione (per la durata di 5 anni rinnovabili con espresso provvedimento dell’Amministrazione comunale, per una sola volta. Nel caso dell’offerta, da parte della società concessionaria, e della conseguente esecuzione dell'intervento di miglioramento previsto nell’avviso pubblico, la durata della Concessione è stabilita in 15 anni) del complesso sportivo Pontormo ubicato in via del Pontormo 88, zona Castello. Le condizioni di concessione sono descritte nel capitolato speciale reso disponibile via internet al sito: http://www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/bandi/index.html oppure presso Comune di Firenze - Direzione Cultura Turismo e Sport - Servizio Sport, viale Manfredo Fanti 2, 50137 Firenze - Tel. 055/2625136- Fax 055/2625141 giorni di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì ore 8-14, martedì e giovedì ore 8-14 e 14.30-17.30. Le domande devono pervenire entro le 12 del 4 giugno prossimo.
Il complesso è composto da un campo di calcio principale a 11 corredato di torri faro e tribunetta spettatori oltre a due campetti laterali di allenamento. Lo spogliatoio collegato al campo è ubicato sotto l’adiacente plesso scolastico, in posizione seminterrata rispetto all’antistante piazzale. Questo volume è composto da tre spogliatoi atleti con servizi e docce, uno spogliatoio arbitri con servizi e docce, un locale segreteria con annesso servizio igienico, un’infermeria ed un locale tecnico ospitante la centrale termica. E da una palestra in couso con l’adiacente scuola primaria Cadorna. Adiacente alla palestra sono presenti servizi di supporto composti da due spogliatoi atleti corredati di servizi igienici e docce, due spogliatoi arbitri corredati di servizi igienici e docce, un ambulatorio, un deposito, un locale tecnico, una centrale termica ed un locale autoclave. La palestra è dotata di gradinata spettatori nella cui parte sottostante, con accesso dall’esterno, trovano posto i servizi per il pubblico ed un ripostiglio.
Gli interessati devono far pervenire, entro le 12 del 4 giugno 2014, personalmente o tramite posta, all’ufficio protocollo presso la Direzione Cultura Turismo e Sport – Servizio Sport, viale Manfredo Fanti 2, 50137 Firenze, un plico chiuso e sigillato controfirmato sui lembi di chiusura (pena l’esclusione). Sul plico, alla denominazione dell’organismo, con l’esatta indicazione della ragione sociale, della sede e dei numeri telefonici e di fax del concorrente, dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Selezione pubblica per la concessione in gestione del Complesso Sportivo Il Pontormo”. Il bando è consultabile in rete civica unitamente allo schema di convenzione allegato integrante del bando e alle planimetria degli impianti al link
http://www.comune.fi.it/opencms/export/sites/retecivica/comune_firenze/bandi/elenco_avvisi.html.

30/04/2014 15.49
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto