Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
RISULTATI - TORNEO REGIONALE TOSCANO 2014 COMBATTIMENTO A SQUADRE - TAEKWONDO 2014

Combattimento di taekwondo
Sabato 24 Maggio si è svolto al Campo Vasari Rugby di Arezzoil Torneo Regionale Toscano 2014 Combattimento a Squadreper le categorie Esordienti (5-10 anni), Cadetti (11-14 anni), Juniores (15-17 anni), Seniores (maggiori di 18 anni) e Master (oltre i 35 anni). La gara, che si è svolta all'aperto, ha visto avvicendarsi sul tatami circa 140 atleti provenienti da 12 diverse società toscane, salutate da un folto pubblico sulle tribune.
Il team Asd Centro Taekwondo Firenzesi è presentato alla competizione con 6 tra i suoi migliori agonisti di specialità, che hanno conquistato la medaglia d'oro sia nella categoria Cadetti ( Cosimo Sbolci, Nicholas Ventimiglia e Alessandro Parigi) sia negli Juniores ( Gregorio del Sorbo, Massimiliano Serino, Athan Fedi ) al termine di finali avvincenti, rispettivamente contro le agguerrite compagini di Siena e Montecatini.
Gli allievi sono stati seguiti nella trasferta dal loro Maestro Francesco Poli, che allena gli atleti nella storica sede del team presso la Palestra Centro Fitness Artemio Franchi in V.le Maratona, 6 (sotto lo stadio Comunale).
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Taekwondo Firenze, presieduta da Alessia Mulone e costituita nel 1996 dal Maestro Domenico Mazzocca, vero pioniere del Taekwondo in Toscana, svolge assiduamente la sua attività anche in 2 sedi distaccate in zona Rifredi, ed ha come scopo la diffusione della disciplina a tutti i livelli, dall’avviamento per i bambini e ragazzi, a quello amatoriale e agonistico.
Per info: 055-572398.

25/05/2014 17.49
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto