Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
STAMANI IL SINDACO DI PISTOIA HA INCONTRATO LA SQUADRA HOCKEY CLUB PISTOIA
Gli atleti pistoiesi hanno giocato uno straordinario campionato e potrebbero conquistare la serie A2. La prossima settimana disputeranno a Catania i playoff della serie B
Stamani il sindaco di Pistoia ha incontrato la squadra di Hockey Club Pistoia nella sala consiliare del Palazzo comunale. All'iniziativa, oltre ai giocatori, hanno partecipato il presidente della società Hockey Club Pistoia Alessandro Gori e l'allenatore Filippo Treno.

La squadra, che gioca in serie B, ha vinto la fase regolare del campionato interregionale e la prossima settimana sarà a Catania per le finali nazionali di categoria che le potrebbero permettere di passare nella A2 nazionale.

La squadra di hockey pistoiese ha gli atleti più giovani di tutto il girone di qualificazione ed è formata da venti giocatori pistoiesi che hanno da 16 a 31 anni per una media di 23 anni.

Il primo cittadino di Pistoia ha salutato calorosamente i giovani sportivi augurando loro di raggiungere importanti risultati in un'annata straordinaria per lo sport a Pistoia.

31/05/2014 15.22
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto