Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
TRA UN MESE LA WORLD LEAGUE FINALS DI VOLLEY
Per la prima volta Firenze ospiterà la finale mondiale della manifestazione
Il conto alla rovescia che porta alla FIVB - Volleyball World League Finals Firenze 2014 segna oggi “-30”. Un solo mese e poi Firenze e il Nelson Mandela Forum saranno per cinque giorni, dal 16 al 20 luglio, la capitale del volley mondiale.

Dopo dieci anni di assenza il nostro Paese torna ad ospitare la Final Six, l’ultima occasione era stata nel 2004 a Roma, mentre per Firenze e la Toscana si tratta di un’anteprima assoluta. La World League 2014 ancor prima di entrare nel vivo con la fase finale è già entrata nella storia, l’edizione di quest’anno infatti (che celebra anche il suo venticinquesimo anniversario), è la più numerosa di sempre, con bene 28 formazioni che proveranno ad entrare tra le “magnifiche” sei, con l’Italia già certa della qualificazione in quanto paese ospitante.

Sale intanto la “febbre” per l’Italvolly e la conseguente caccia ai biglietti grazie anche agli ottimi risultati che i ragazzi di coach Berruto stanno inanellando in questa fase dell’Intecontinental Round. Il tutto esaurito per le semifinali e finali di sabato 19 e domenica 20 luglio è ormai ad un passo e con l’annuncio delle date in cui Birarelli e compagni saranno in campo (mercoledì 16 e venerdì 18 luglio in entrambi i casi alle 20.30), si prevede un rapido esaurimento anche dei biglietti di queste giornate. I ticket possono essere acquistati attraverso www.boxofficetoscana.it e www.boxol.it.

Per la promozione dell’evento, una grande attenzione viene riservata agli strumenti social dove tutti gli utenti potranno trovare informazioni, interviste, curiosità e statistiche legate alla World League Finals che per la prima volta ha un account Twitter, un profilo Instagram, un canale Youtube dedicati e anche una pagina Facebook che sta ottenendo un grande successo grazie al contest fotografico #NelBluDipintoDiAzzurro attivo fino al 13 luglio. A giorni infine la sorpresa più grande sul fronte digitale, con l’uscita dell’App totalmente dedicata all’evento per far vivere la World League Finals Firenze 2014 in un modo unico e originale.

16/06/2014 16.05
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto