Login

MET


Comune di Dicomano
Comune di Dicomano: Benvenuti bambini Saharawi!
Ci siamo, anche quest’anno arrivano con il mese di luglio a Dicomano un gruppo di bambini Saharawi provenienti dal Sahara occidentale che saranno ospiti dal 1 al 14 luglio
Ormai da molti anni le associazioni di volontariato, supportate dalle amministrazioni comunali, accolgono in Valdisieve i piccoli profughi che, oltre allo svago e al divertimento, hanno la possibilità di sottoporsi a visite e cure mediche.
Saranno molte le iniziative organizzate per loro durante la permanenza a Dicomano: gite, giornate in piscina, laboratori didattici e attività sportive, cene e feste.
Sabato 5 luglio alle ore 11.00 nella sala consiliare di Dicomano, si terrà il benvenuto ufficiale da parte dell’amministrazione comunale al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
“Anche quest’anno siamo lieti di accogliere i bambini del Saharawi nel nostro Comune. – dichiara il Sindaco Stefano Passiatore - Grazie al lavoro delle associazioni verranno offerte loro attività di svago e gioco che non dovrebbero essere negate a nessun bambino.”

02/07/2014 9.00
Comune di Dicomano


 
 

Google


Vai al contenuto