Login

MET


Asl Toscana Centro - Empoli
Asl11: Torna “Kart in piazza” della KCT Racing a sostegno della pediatria di Empoli
Sabato 5 e domenica 6 luglio nella zona stadio di via delle Olimpiadi
Il prossimo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 luglio, si svolgerà a Empoli, nella zona stadio di via delle Olimpiadi, una nuova edizione di “Kart in piazza”, una manifestazione sportiva non agonistica (ad invito), organizzata dalla KCT Racing di Cerreto Guidi a fini solidali. Il ricavato dell’evento sarà devoluto all’unità operativa pediatria dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli, diretta dal professor Roberto Bernardini.
Durante la manifestazione, la KCT Racing, darà la possibilità agli amanti dei go-kart di assistere ad esibizioni di sport motoristico artistico (kart per bambini, kart biposto, expo' kart).
I più piccoli potranno cimentarsi in una serie di giri con i kart nel circuito del parcheggio predisposto come un kartodromo, dove si esibiranno anche i kart biposto per portatori di handicap. Nei pressi del circuito, sarà, inoltre, allestita una esposizione di kart biposto e di kart d’epoca per appassionati e neofiti del genere.
Lo scopo della KCT Racing è sia quello di avvicinare grandi e piccini a questo sport, richiamando l’attenzione sull’importanza di guidare in sicurezza, sia quello di poter aiutare i piccoli degenti in ospedale tramite una raccolta fondi da destinare al reparto pediatrico.

02/07/2014 11.21
Asl 11


 
 

Google


Vai al contenuto