Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Premio Fair Play Menarini, premiati e organizzatori in visita a Palazzo Vecchio
L’assessore Vannucci: “Un riconoscimento internazionale sostenuto da una realtà imprenditoriale rappresentativa della città è motivo di orgoglio per Firenze”
Sportivi e organizzatori del Premio Fair Play Menarini in visita questa mattina a Palazzo Vecchio. Il premio Fair Play, giunto alla 28esima edizione, è sponsorizzato per il secondo anno consecutivo da Menarini. Ad accogliere gli ospiti, tra i quali Niccolò Campriani, Luca Galimberti, Faisal May El-Khalil, Anastasia Davydova, è stato l’assessore allo sport Andrea Vannucci.

“Un’iniziativa molto bella e qualificante per il territorio, per le aziende che il territorio esprime e per tutto il movimento sportivo – ha affermato Vannucci - Quando si riesce a coniugare lo sport con i valori che fanno grande lo sport è sicuramente una grande notizia per tutta la comunità sportiva. Questo premio va a personaggi dello sport a tutti i livelli che si sono distinti per il proprio modo di stare in campo e non solo. E’ il messaggio che il premio Fair play, sponsorizzato per il secondo anno consecutivo da Menarini, si propone di portare avanti. Fino ad oggi lo ha fatto con assoluto successo: l’augurio per il futuro è che possa continuare così. Per Firenze - ha concluso Vannucci - il fatto che questo premio di livello internazionale sia abbinato e sostenuto da una realtà imprenditoriale così radicata e rappresentativa in città come è la Menarini, è motivo di grandissimo orgoglio”.

22/07/2014 15.39
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto