Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Sport: Entusiasmo alle stelle per la Futura Club I Cavalieri
Ottimi risultati per le atlete del nuoto sincronizzato
La categoria ragazze del nuoto sincronizzato della Futura Club i Cavalieri formata dalle atlete Vivirito, Bittini, Quercioli, Annis, Marchetti, Capoccetti, Petrella, Liberatori, Mazzoni, Bonamici e Guerrini ha partecipato sabato 19 Luglio al campionato regionale del Triveneto che si sono svolti a Fumane ottenendo ottimi risultati anche al di fuori della Toscana!
La Futura ha conquistato ben due medaglie in soli tre esercizi presentati ottenendo buoni piazzamenti anche nella classifica veneta, per lo più composta da società che hanno raggiunto alti livelli nello scenario nazionale.
L’esercizio di Libero Combinato con 67,4333 punti svolto con grande tecnica ha portato le ragazze tuttenere Vivirito, Bittini, Marchetti, Quercioli, Annis, Petrella, Mazzoni, Capoccetti, Liberatori, Bonamici e la riserva Guerrini sul secondo gradino del podio conquistando un meritatissima medaglia d’argento a pochi decimali dalla prima società classificate la Polisportiva Terraglio. Mentre nell’esercizio di Squadra le stesse atlete hanno portato a casa uno stupendo terzo posto con la conquista della medaglia di bronzo ottenendo un punteggio 66,6667, l‘esercizio di doppio composto da Bittini e Vivirito si è classificato al 6° ottenendo un punteggio di 67.400 punti.
Ad accompagnare le atlete le allenatrici Sara Corzani ed Elisa Barzagli che, con il tecnico Razzi, rimanendo particolarmente compiaciute della prova delle proprie atlete hanno così commentato l'esperienza: ”Siamo molto soddisfatte di questo importante traguardo! Quest'anno abbiamo lavorato tanto con grande impegno per noi e per le nostre ragazze e dopo tanta fatica finalmente arrivano anche gli ottimi risultati a ripagare l'impegno delle nostre straordinarie atlete e di tutto quanto lo staff del nuoto sincronizzato.
Un ringraziamento particolare va anche agli psicologi Alessio e Francesco che ci hanno supportato durante tutta la stagione agonistica, al preparatore acrobatico Gabriele e alla maestra di danza Diletta. Adesso ci prepariamo per lo sprint finale, l’allenamento dell’ultimo e più importante impegno il campionato Italiano categoria ragazze che si svolgerà a Savona da 31 Luglio al 3 Agosto prossimo”.

23/07/2014 11.02
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto