Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Empoli
Green Volley all’Opg di Montelupo Fiorentino
Sei squadre impegnate in un torneo di pallavolo il 6 agosto
L’Opg di Montelupo Fiorentino, in viale Umberto I, sarà teatro di un’iniziativa speciale mercoledì 6 agosto prossimo in occasione del torneo di pallavolo “Green Volley”.
Su questo insolito campo da gioco si disputeranno il premio finale sei squadre. Due squadre “Lupi del Monte” (dal nome dell’Associazione che promuove il progetto sportivo nell’Opg), composte dai pazienti dell’istituto; tre squadre, “Aurora” di Prato, “Tutti matti per lo sport” di Cascina e “Spike Time” di Montelupo Fiorentino, composte dagli utenti dei servizi di salute mentale territoriale; e la squadra della “Società Pallavolistica Volterrana” di Volterra.
Le partite inizieranno alle 10 e si concluderanno verso le ore 17, quando ci sarà la premiazione della squadra vincitrice.
L’iniziativa è promossa dall’Asl 11 con il Dipartimento Amministrazione penitenziaria del Ministero della Giustizia, in collaborazione con Arci Empolese Valdelsa e l’Associazione sportiva Lupi del Monte.
Un ringraziamento va alle associazioni e sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del torneo: il Comitato provinciale di Firenze della Federazione italiana Pallavolo, l’Associazione sportiva dilettantistica USC Montelupo, l’Associazione Re.So Recupero Solidale e gli esercizi commerciali Sergio Scarpa, Carlino II di Montelupo Fiorentino e Super Mario Pizza di Empoli.

30/07/2014 13.27
Asl 11


 
 


Met -Vai al contenuto