Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Chiesanuova in danza, Sancaballet si presenta
Una nuova scuola. Ne parla la direttrice Stefania Belli
Sancaballet è la nuova scuola di Danza, diretta da Stefania Belli, che nasce a Chiesanuova (San Casciano) per insegnare la danza e sensibilizzare alle arti sia i bambini che gli adulti.
L'obiettivo di Sancaballet è offrire ai propri allievi "insegnanti di altissimo livello in un clima di affetto e spontaneità, per svolgere un'attività sana ed equilibrata da ricordare con piacere per tutta la vita".
L'habitat è accogliente e i costi accessibili “perché - dice Stefania Belli, direttrice della Scuola - per noi la danza, come disciplina formativa, deve poter essere alla portata di tutte le famiglie. Viviamo con responsabilità l'insegnamento della danza sia come disciplina artistica che come percorso di crescita armonica della persona. Desideriamo per i nostri allievi i docenti più qualificati... ma allo stesso tempo vogliamo valorizzare l'aspetto di piacevolezza, divertimento e accoglienza verso tutti, perché vogliamo essere come una famiglia sotto il nome della danza!”
Il programma dei corsi di danza per la stagione 2014/15 parte da una approfondita base di classico e spazia dal contemporaneo al modern, passando per hip hop e zumba e arrivando al latino americano e armonia. Inoltre per la prima volta in Toscana anche un cors o di Marsupio Dance, per mamme con bambini da 0 a 10 mesi. In questo modo "tutti potranno trovare la dimensione più vicina alla propria inclinazione".
I corsi sono in varie fasce orarie per ogni età, compresi gli orari serali e festivi.
La scuola ha sede presso il Circolo di Chiesanuova. Vi si accede da via F. Brunelleschi n°29, con un ingresso riservato. Inaugurazione domenica 31 agosto alle 17.45.

In allegato la locandina predisposta per l'inaugurazione del 31 agosto

Per informazioni: www.sancaballet.net, info@sancaballet.net, tel: +39.339.7377953

19/08/2014 13.11
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto