Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
I colori della Toscana al Torneo nazionale di bocce
A Benevevento sabato 6 e domenica 7 settembre
Sabato 6 e domenica 7 settembre gli atleti fiorentini della PoHaFi Arzilli, Guasti, Fadda e Fondi con il tecnico Taverni rappresenteranno i colori della Toscana alla dodicesima edizione del Torneo Nazionale di Bocce Paralimpico Memorial Raffaele Mottola e Antonio Tretola di Benevento, organizzato dall’associazione di volontariato “Oltre gli Ostacoli” e da FIB Benevento. Patrocinato da CONI, CIP, Provincia di Benevento, Comune di Benevento, Comune di Apice e Comune di Calvi . Il torneo è riservato alla categoria individuale maschile in piedi e in carrozzina della specialità di gioco della raffa.
Arzilli e Fondi in un momento di gioco
“Il torneo di Benevento è uno dei più longevi dedicati allo sport bocce per le categorie paralimpiche - dice Silvano Arzilli, campione regionale 2014 e vice campione nazionale 2013 – e dopo il quarto posto di Fondi dell’anno scorso, aspiriamo a vincere o comunque a ottenere qualche risultato, magari superando gli atleti della Puglia che per tre anni consecutivi ci hanno sconfitto ai Campionati Italiani. Una rivalità sportiva - conclude Arzilli - che ci motiva a fare bene”.
Oltre che nell’impianto comunale Alba, Benevento, i nostri atleti saranno impegnati anche sulle corsie di gioco di Calvi e Apice, sempre in provincia di Benevento.

05/09/2014 13.14
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto