Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Palazzuolo sul Senio
Palazzuolo sul Senio: un week-end di sport e divertimento per gli amanti della mountain bike
Il 13 e 14 settembre arriva il Superenduro experience
Torna il Superenduro a Palazzuolo sul Senio. Il piccolo borgo dell’Appennino tosco-romagnolo, ospiterà il 13 e 14 settembre prossimi la nuova tappa della gara del Superenduro experience.
La storia della mountain bike a Palazzuolo è strettamente legata al Superenduro, che si appresta a tornare per la quarta volta nella località appenninica. Il percorso prevede tre percorsi per un totale di circa 30 km, con un dislivello negativo complessivo di 1.140 metri. Prati Piani, Castellaccio e Colline sono i trail scelti per la decima e penultima sfida del circuito Experience, che si concluderà il 26 ottobre a Santa Margherita Ligure.
La categoria Promo affronterà solo le prove Castellaccio e Colline, divertimento garantito quindi anche per chi sceglierà il format ridotto.
Il programma di Palazzuolo inizierà già il sabato, con le prove del percorso servite dalle navette dalle 9 alle 18 (costo 10 Euro) e tanto divertimento durante la serata, con la cena in piazza seguita dallo spettacolo di bike trial e dai fuochi artificiali. Sabato la segreteria di gara sarà attiva dalle 14 alle 18 per iscrizioni e verifica tessere. Domenica si entrerà nel vivo con la gara che partirà alle 9.30.
Maggiori info Andrea 338 3689540 – info@seniobike.it

09/09/2014 11.00
Comune di Palazzuolo sul Senio


 
 


Met -Vai al contenuto