Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
“Pizza Party Music for A.T.T.”
Un brindisi a Firenze con Katia Beni e Anna Meacci
Martedì 16 SETTEMBRE ore 20.00 presso il Fosso Bandito (Parco delle Cascine, via Fosso Macinante, 4 – Firenze) Pizza Party Music for A.T.T. - Serata di Solidarietà a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Cena Solidale (Pizza + Birra + Caffè) e Live Music (Depeche Mode Cover Band): Euro 15
Parte del ricavato sarà devoluto all’A.T.T. per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
La serata sarà l’occasione per festeggiare il successo del Calendario Runner Pizza for A.T.T. 2014 con protagonisti 12 volti noti dello mondo dello spettacolo (Alessandro Benvenuti, Andrea Torricini, Angela Finocchiaro, Anna Meacci, Barbara Enrichi, Caterina Bellandi (Taxi Milano 25), Firenze Rugby 1931, Katia Beni, Paolo Hendel, Raffaele Bueno, Riccardo Marasco, Sergio Staino). Katia Beni e Anna Meacci, interverranno per un brindisi insieme a Tiziano Capitani, Presidente Runner Pizza e a Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T. che presenteranno anche la prossima edizione del Calendario Solidale.
Prosegue, dunque, con successo l’impegno nel sociale di Runner Pizza, leader Italiano del food a domicilio, che da anni sostiene attivamente l’A.T.T. all'insegna dello slogan “Se mangi Runner aiuti un po’ anche gli altri”.
“Siamo grati a Runner Pizza – commenta il Presidente Spinelli – che dopo il successo dello scorso anno ha deciso di replicare il Calendario Runner Pizza for A.T.T. anche nel 2015 coinvolgendo importanti personaggi del mondo sportivo. Siamo orgogliosi di collaborazioni come questa che ci permettono di raccogliere fondi con cui continuare a fornire ogni giorno i nostri servizi a tutti i malati che richiedono il nostro aiuto.”
Per info e prenotazioni: A.T.T. Paola Neri 3356586211

15/09/2014 13.11
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto