Login

MET


Redazione Met Sport
Sport. Correre insieme 2014 a Firenze
Appuntamento per domenica 21 settembre alla Pavoniere
Correre insieme è il progetto della Fondazione Vodafone Italia insieme all’Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti che ormai da qualche anno, da maggio a dicembre, coinvolge le città italiane attraverso manifestazioni podistiche. Si partecipa per solidarietà e per rilanciare i valori positivi dello sport espressi con le corse cittadine. L’obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero di persone nella partecipazione e quindi nella raccolta fondi a favore di progetti non profit del territorio.
La tappa fiorentina si terrà il 21 settembre presso la Piscina Le Pavoniere - Parco delle Cascine con partenza alle ore 10.00.
raccolta per Correre Insieme a Firenze verrà organizzata in collaborazione con la Fondazione Tommasino Bacciotti e Dynamo Camp.
Sono state scelte due organizzazioni del territorio toscano che fanno dell’impegno nel mondo giovanile la loro mission associativa.
E’ questo il messaggio forte che la Uisp di Firenze e Vodafone vogliono dare, attraverso la corsa podistica “Correre Insieme”, alla città di Firenze: solidarietà tangibile nei confronti del mondo dei bambini che hanno bisogno di sostegno per superare difficoltà momentanee e non.
L’appello al mondo del podismo, sempre sensibile nei confronti di chi ha bisogno, è alla partecipazione ad una corsa non competitiva nel bellissimo impianto sportivo naturale del parco delle Cascine. Una corsa nel polmone verde di Firenze.
Sarà possibile correre su un circuito di 10,00 km oppure una versione corta di 4,00 km.
Il costo dell’iscrizione sarà di € 5,00 e a tutti i partecipanti sarà donato il pacco di partecipazione composto da uno zainetto leggero ed una t-shirt. Al termine della corsa punto ristoro e premiazioni per società sportive.
L’organizzazione dell’evento è in collaborazione con il G.S. Le Torri.
Per info:
UISP Lega Atletica
via dè Vespucci c/o Impianti sportivi La Trave
Tel. 055.9060156
Adriano Bisdomini 346.6252606
G.S. Le Torri 0557323353

19/09/2014 11.25
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto