Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Impruneta
Impruneta: scritte ingiuriose
Il Sindaco esprime il suo massimo rammarico per i fatti avvenuti l'altra notte in Piazza A. da Bagnolo al Rione delle Sante Marie
A nome e per conto di tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale e a nome dei presidenti dei Rioni, il Sindaco esprime il suo massimo rammarico per i fatti avvenuti l'altra notte in Piazza A. da Bagnolo al Rione delle Sante Marie.
Dopo le scritte del mese di agosto, altre scritte ingiuriose e infamanti sono apparse sul tendone e sul muretto prospiciente il rione delle Sante Marie, ed il carretto servito domenica scorsa per la sfida in piazza dei Rioni è stato gettato lungo la discesa del parcheggio di fronte la piazza andando a finire contro il guard-rail della circonvallazione.
“Inutile descrivere l’amarezza del risveglio del lunedì mattina dopo che le cose sui rioni fino ad oggi erano andate molto bene – afferma il Sindaco. Questo fatto ingiurioso ed offensivo va a macchiare una manifestazione quale la Festa dell’Uva non certamente da parte dei ragazzi rionali, ma da parte di chi, con la Festa dell’Uva non ha niente da spartire. Queste bravate non fanno sicuramente bene al paese, e portano purtroppo lo scoramento di chi, per questa festa mette anima, fatica e passione. Bravata che sicuramente si trasformerà in una denuncia presso i carabinieri di Impruneta.”

23/09/2014 8.53
Comune di Impruneta


 
 


Met -Vai al contenuto