Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Empoli
ASL 11 Empoli: OPG Football Cup 2014
Da domani 1 ottobre sei squadre impegnate in un torneo di calcio a sette
L'Opg di Montelupo Fiorentino, in viale Umberto I n. 64, ospiterà un torneo di calcio a sette promosso dall’unità operativa salute in carcere dell’Asl 11 e dal dipartimento dell'amministrazione penitenziaria del Ministero di Giustizia, in collaborazione con Arci Empolese Valdelsa e Associazione sportiva Lupi del Monte.

Domani, primo ottobre, alle ore 14, ci sarà il fischio di inizio della prima triangolare che vedrà coinvolte le squadre Società Pallavolistica Volterrana, Humanitas di Prato e Aurora di Prato.

Giovedì 2 ottobre, alle ore 14, si svolgerà la seconda triangolare. Scenderanno in campo la Primavera di Empoli, i Lupi del Monte e G.S. Bellaria di Pontedera.

Le finali del torneo si disputeranno l’8 ottobre prossimo, alle ore 10. A fine gara sarà offerto un pranzo a tutte le squadre partecipanti e agli ospiti che prenderanno parte alla giornata. Alle ore 15.30 è prevista la premiazione delle squadre.

Al torneo, oltre ai Lupi del Monte dell'OPG di Montelupo, partecipano cinque squadre dei dipartimenti di salute mentale del territorio: Aurora e Humanitas di Prato, Societa' Pallavolistiva Volterrana di Volterra, G.S. Bellaria di Pontedera e Primavera di Empoli.

Un ringraziamento va alle associazioni e sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del torneo: l’Associazione sportiva dilettantistica USC Montelupo, l’Associazione Re.So Recupero Solidale e le aziende Sammontana, Sergio Scarpa, Eugenio Taccini maestro pittore ceramista e Ellegi Grafica di Santa Croce sull’Arno.

30/09/2014 14.59
Asl 11


 
 


Met -Vai al contenuto