Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Tutto pronto alla Futura Club i Cavalieri di Prato per l’inizio della nuova stagione agonistica
Ricomincia l’avventura, l’esordio è alle porte
Tutto pronto alla Futura Club i Cavalieri di Prato per l’inizio della nuova stagione agonistica.
Ricomincia l’avventura, l’esordio è alle porte. Anche quest’anno la Futura Club I Cavalieri si presenta ai “blocchi di partenza” con un gran bel numero di atleti, prova tangibile della bontà del progetto e di quanto di buono questa società stia facendo nel corso di questi ultimi anni sul territorio pratese.
La società pratese per festeggiare il primo “FUTURA WELCOME PARTY 2014”, festa di inizio della nuova stagione agonistica 2014/2015, si è ritrovata al Prato City di Via Valentini con tanti atleti, soci, dirigenti e semplici amici che non hanno voluto mancare a questo primo appuntamento “mondano”.
Al centro c’era solo lo sport … le emozioni ….. la musica … e tante risate. No, non è un elenco a caso ma è solo una piccola parte di ciò che è stata la Festa di presentazione delle squadre agonistiche. La prima festa di inizio anno agonistico è stata molto sentita e partecipata non solo dai piccoli e grandi atleti ma anche dai loro genitori e dagli amici che hanno potuto partecipare ad un bel Happy Hour.
Alla serata hanno partecipato il Sindaco Matteo Biffoni e il delegato allo Sport del comune di Prato Luca Vannucci che hanno dato il loro saluto alla società augurando una stagione ricca di importanti risultati agonistici, il Sindaco ha partecipato alla premiazione dell’atleta di punta del Nuoto Gioele Maria Origlia campionessa italiana nei 200 stile libero ai recenti Campionati Italiani di Categoria che si sono svolti a Roma i primi di agosto.
In occasione della serata sono state presentate le squadre del nuoto e del nuoto sincronizzato, chiamati uno ad uno per categoria con la classica foto di gruppo accompagnati questo anno dal Sindaco Biffoni.
Iniziare l’anno sportivo con un ricco momento di condivisione è importane per raggiungere gli obiettivi.
La stagione sportiva sarà lunga e faticosa ma lo “squadrone nero”, è pronto al sacrificio, a cominciare dai più piccoli esordienti fino ad arrivare ai più grandi, notevole è l’impegno che sin dai primi giorni del mese di settembre tutti i ragazzi stanno mettendo nei loro allenamenti di preparazione alle sfide che la stagione sportiva sta per presentargli, seguiti come sempre dai vigili allenatori e preparatori atletici.
E’ ripartita anche quest’anno l’offerta formativa che la società laniera come tutti gli anni propone ai piccoli atleti che intendono avvicinarsi al mondo dei grandi campioni, con prove gratuite per vivere da vicino intense emozioni.

07/10/2014 14.56
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto