Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
Fiesole. Alle Caldine il primo torneo di calcio per giovani
La cronaca
«Sono molto contento che il Fiesole calcio abbia inaugurato la sua stagione ospitando un torneo per ragazzi del 2004-2006. Ho visto tanti genitori e a loro vorrei dire tutto il mio grazie per aver dato fiducia alla nostra società», ha dichiarato Giampiero Niccoli, presidente del Fiesole Calcio. La nuova società, nata lo scorso 6 agosto, ha organizzato una scuola calcio affidata a Stefano Carobbi. Una scommessa vinta, visti i tempi ristretti in cui la nuova società ha operato. La società ha oggi oltre 80 ragazzi, dal 2009 al 2002, e ha deciso di mantenere ancora aperte le iscrizioni.
Sabato, nell’impianto delle Caldine, in una bella giornata di sole, il torneo ha dimostrato che la nuova società, il Fiesole Calcio, dirà la sua nel panorama delle scuole calcio della Provincia.
Un momento importante, che ha coinvolto diverse centinaia di genitori che hanno voluto testimoniare la vicinanza ai nuovi dirigenti.
Con il Fiesole Calcio anche altre due scuole, la Malisetti e la Colligiana. Un pomeriggio di festa e di sport che ha visto protagonisti i ragazzi e le loro famiglie.

08/10/2014 8.48
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto