Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Montemurlo. 7° Edizione della “Crono Cure2Children”
Sabato 11 ottobre. Ritrovo alle ore 13 in via Montalese 569
Tutto pronto per la manifestazione sportiva “CRONO COPPIE CURE2CHILDREN” aperta agli amanti, ai dilettanti ed ai professionisti del ciclismo che si svolgerà a Montemurlo sabato 11 Ottobre. Corsa che vedrà ai nastri di partenza, tra gli altri, Marco Canola professionista in Attività Team “Bardiani CSF” e Leonardo Giordani ex-professionista del team “Neri Sottoli”.
“Un percorso cittadino di 6 Km circa all’insegna della solidarietà – ha commentato il Presidente dell’C.A. di Montemurlo – Sig. Mauro Nesi -.
Lo scorso anno, nei diversi eventi presentati, abbiamo raccolto oltre 7.000 euro. Una iniziativa di successo è stata anche quella di mettere all’asta sul nostro profilo “Ebay” (ca_montemurlo) le maglie donate dai professionisti del ciclismo.
Non ci stancheremo mai di sostenere la Fondazione – conclude Nesi - al fine di curare più bambini possibili nella realtà del Reparto di ematologia-oncologica pediatrica dell’Ospedale Universitario di Pristina” (http://www.cure2children.it/node/225).
Il ritrovo è previsto alle ore 13 in via Montalese 569 dove sarà allestito un villaggio con stand, attività sportive (spinning), musica e spettacoli.
La partecipazione è aperta a tutti e potranno partecipare alla gara anche i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, coppie miste uomo e donna, adulto e bambino.
La quota d’iscrizione sarà di 15 euro.

“Un impegno forte e concreto da parte della C.A. Montemurlo A.S.D., a sostegno dei progetti della Fondazione – spiega la Presidente della Fondazione Cure2Children – Cristina Cianchi -, che ha “adottato” appieno la nostra mission in Kosovo. Ringrazio il Presidente della C.A. Montemurlo – Sig. Mauro Nesi – anche perché ha voluto dedicare l’evento alla memoria della “nostra” Stefania Peppicelli, una delle Fondatrici di “Cure2Children” che ci ha purtroppo lasciati prematuramente.

08/10/2014 10.55
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto