Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Borgo San Lorenzo
Unione Comuni Mugello: contributo bonifica, arrivati avvisi di pagamento
Li ha emessi il Consorzio di Bonifica Medio Valdarno
Sono arrivati anche in Mugello gli avvisi di pagamento del contributo di bonifica 2014. Li ha emessi il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno che, dopo la riforma regionale della difesa del suolo, sostituisce nell’attività e funzioni di bonifica l’Unione montana dei Comuni del Mugello. Il Consorzio di Bonifica Medio Valdarno è nato infatti dalla fusione dei precedenti enti di bonifica che operavano in Chianti, Val d’Elsa, Piana Fiorentina, Val di Sieve e Mugello, Val di Bisenzio e Ombrone Pistoiese.
Nell’avviso di pagamento, recapitato a tutti i proprietari di immobili, fabbricati e terreni, sono indicate le informazioni riguardanti il contributo, l’importo e le modalità di pagamento (uffici postali, tabaccai con servizio T-Pay, on line su www.poste.it, bonifico bancario). Il concessionario per la riscossione è Poste Italiane. La scadenza è fissata al 31 ottobre ma il versamento può essere effettuato entro i 60 giorni successivi senza nessun aggravio.
L’Unione montana dei Comuni del Mugello ha comunque mantenuto uno sportello per i cittadini che è attivo per informazioni, richieste, segnalazioni catastali e correzioni, smarrimento del bollettino o dell’avviso di pagamento, in via Aldo Moro 5 (presso il Suap), a Borgo San Lorenzo, nei giorni di martedì e venerdì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 14,30 alle 17,30; tel. 055 84527251; mail: bonifica@uc-mugello.fi.it.

Il numero verde del Consorzio di Bonifica è: 800672242. Il sito: www.cbmv.it.

22/10/2014 15.13
Ufficio stampa Unione Comuni Mugello


 
 


Met -Vai al contenuto