Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Ciatt Firenze Tennis tavolo: molto bene serie C con un Steven Lu strepitoso
Male nelle altre categorie
Nella seconda giornata di campionato ottime conferme vengono dai campionati nazionale e regionale della serie C.
A Parma la squadra composta da Nikolay Boyadzhiev (tecnico della stessa e della società), Giorgio Conte, Josè Ringressi e il fortissimo nuovo acquisto il campano Francesco Losanno (278) vince facilmente 5-0 ponendo già da ora le basi per ben figurare sino in fondo in un girone dove San Polo con Milza e Carrara con Teatino paiono le altre squadre a contendersi il primato.
Nella C2 regionale, nel girone B, un grandissimo (azzeccatissimo puntare subito sul suo lancio in categoria da parte dirigenziale) Steven Lu, 17 anni, “sbanca” via de’ Serragli con un 2 su 2 pesantissimo, sconfiggendo Michele Loreto e nientepopodimeno che Gabriele Panerai.
Steven allenato, come il suo compagno di “ventura” Raccanello, principalmente da Andrea Bongini anche lui nella struttura vivaistica del Ciatt, appare già essere destinato a scalare in fretta le classifiche, è frutto di soddisfazione per tutta la società che lo segue ed accompagna da 2 anni a questa parte.
Gli altri punti della netta vittoria per 5-1 sugli Artigianelli sono i Alessandro Cardelli e Giuseppe Zizzo (consigliere tecnico all’interno del sodalizio).
Nell’altro girone la squadra del capitano Andrea Livi ha facilmente la meglio in trasferta a San Giovanni Valdarno per 5-1 con un Valitutto che si conferma fuori categoria in questa serie.
In D1 troppe le assenze nel 5-2 subito in casa degli Artigianelli dove solo Magnini va a segno.
Nell’altro girone sconfitti per 5-3; decisivi i 3 punti del valdarnese Lorenzini che batte anche Raccanello.
Peccato per le prestazioni meno brillanti del solito di Domenico Cirillo e la sfortunata gara di Galanti contro Failli.
Tra le D2, tutti sconfitti tranne la formazione di Bellesi che vince a Prato 5-3 con un gran Cappelli su Niccoli; in questa formazione prosegue il lancio “tecnico” della sorellina di undici anni di Edoardo Raccanello, Anna.
Le altre come detto battute; seccamente quelle di Ravenni (1-5 a Prato con un solo punto di Giovanni Gardenghi); lo 0-5 contro il TT Firenze della formazione di Franco Aste, e il combattuto 4-5 di quella di Bergamo dove si fa notare Namaky Behzad.
Questo fine settimana torneo di Poggibonsi dove il Ciatt andrà in forze con buone chanches, soprattutto nel torneo riservato alle terze categorie.

24/10/2014 10.57
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto