Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di San Casciano
Due palloni pressostatici per i campi da tennis della Botte
Investimento della giunta Pescini sugli impianti sportivi. Il Comune delibera un contributo pari a 50mila euro complessivi da concedere all’associazione sportiva La Botte
Ammonta a 50mila euro complessivi l’importo che il Comune di San Casciano concederà a titolo di contributo all’associazione sportiva La Botte per l’acquisto di due palloni pressostatici da collocare all’interno del parco. Le due strutture serviranno da copertura ai campi da tennis presenti nell’area sportiva. E’ una risposta concreta che la giunta Pescini vuole dare al mondo sportivo e alle sue nuove esigenze. “Investiamo – commenta il sindaco Massimiliano Pescini – insieme a chi lo gestisce su un impianto pubblico molto frequentato, cercando di far utilizzare spazi a più discipline, dando opportunità ai ragazzi e liberando gli spazi delle palestre, sempre più richiesti da un mondo vivace e numeroso”. Il parco è gestito dall’associazione La Botte, presieduta da Moreno Poli.
“L’intervento proposto dall’associazione - aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Ciappi - può avere risvolti positivi per le tante attività sportive svolte sul territorio anche grazie al ricco e dinamico tessuto associativo locale; sono centinaia gli sportivi che usufruiscono delle nostre palestre, il nuovo ambiente della Botte consentirà di alleggerirle offrendo alle associazioni che hanno bisogno di luoghi coperti per svolgere le loro attività uno spazio alternativo sicuro e adeguato”.

15/11/2014 20.18
Comune di San Casciano


 
 


Met -Vai al contenuto