Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Nella riserva naturale del Padule di Fucecchio si svolgerà la XVI Assemblea Regionale dei circoli di Legambiente Toscana
Le aree protette come volano per il turismo sostenibile e l’economia verde, questo il tema principale della giornata
Sarà la splendida cornice del Centro Visite della Riserva Naturale del Padule di Fucecchio, a Castelmartini (PT) ad ospitare domani, sabato 22 novembre, la XVI Assemblea Regionale dei Circoli di Legambiente Toscana. I lavori saranno introdotti dal saluto del Presidente del Centro di RDP del Padule di Fucecchio, Prof. Amedeo Bartolini.
“In un momento difficile per il Centro di Documentazione, siamo a portare i nostri sentimenti di vicinanza e solidarietà a questo importantissimo presidio per la tutela, la ricerca e la promozione del Padule di Fucecchio, che ricordiamo essere la più grande area umida interna del Paese” – dichiara Fausto Ferruzza, Presidente Legambiente Toscana.
Le aree protette come volano per il turismo sostenibile e l’economia verde: questo il tema principale della prima sessione (h 10/13) alla presenza del responsabile nazionale Aree naturali protette, Antonio Nicoletti. Nella seconda parte della giornata (h 15/18), invece, si parlerà di volontariato e di associazioni di promozione sociale (APS) alla presenza di consulenti e tecnici del settore.
Per qualsiasi altra info sul Padule, basta consultare il seguente URL: http://www.zoneumidetoscane.it/it/le-aree/padule-di-fucecchio/centro-di-ricerca-documentazione-e-promozione-del-padule-di-fucecchio

21/11/2014 10.04
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto