Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
I Wallers donano il sangue, grazie dall’assessore Biuzzi
Squadra di Tchoukball a caccia di click per un concorso sul web con l’obiettivo di ricevere denaro per le attrezzature sportive
“Ringrazio pubblicamente e apprezzo molto la sensibilità di questo gruppo per aver dimostrato di saper portare lo spirito sportivo anche fuori dal campo e spero vivamente che facciano da apripista nel mondo dello sport empolese, che ha sempre dimostrato di avere un grande cuore e un’attenzione particolare per iniziative del genere. Come amministrazione comunale facciamo anche un in bocca al lupo per il concorso a cui stanno partecipando ”, con queste parole l’assessore allo sport del Comune di Empoli, Fabrizio Biuzzi, esprime riconoscenza verso tutti il gruppo dei Wallers, la squadra di Tchoukball empolese che, lo scorso sabato 15 novembre, si è recata all’ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli per effettuare una donazione di sangue collettiva.

“E’ un gesto di grande civiltà e altruismo. E’ bello – aggiunge Biuzzi – che anche il mondo dello sport dimostri sensibilità rispetto a un problema concreto come la mancanza di sangue ed emoderivati nelle nostre strutture sanitarie”.

Il Tchoukball a Empoli nasce con i Wallers nel 2010, è un gioco simile alla pallamano ed è ancora poco conosciuto sul territorio ma in forte crescita grazie alla intraprendenza dei giovani dirigenti della società locale, si basa su ideali di rispetto e correttezza sportiva. Proprio in questi giorni i Wallers di Empoli sono in cerca di click, stanno infatti partecipando ad un concorso sul web promosso da una azienda internazionale: la vittoria prevede un premio in denaro per le 20 associazioni dilettantistiche che riceveranno più click sul web, somma da investire in attrezzature sportive.

21/11/2014 13.18
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto