Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Calendario Runner Pizza 2015 a sostegno dell'Att
Lo sport toscano in prima linea
Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della scorsa edizione, torna il calendario realizzato da Runner Pizza per aiutare l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. che dal 1999 cura gratuitamente a domicilio i malati di tumore.

Quest’anno il calendario vedrà protagonisti tanti campioni toscani di varie discipline sportive; un tema, quello dello sport, molto vicino all’A.T.T., che da sempre porta avanti il legame fra sport e solidarietà, un binomio vincente, in grado di coniugare il divertimento ed la necessità di stare vicino ad i malati di tumore.

“Siamo grati a Runner Pizza– ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T., Giuseppe Spinelli –che ha confermato, ancora una volta, l’impegno a fianco dell’Associazione Tumori Toscana e, ovviamente, vogliamo ringraziare di cuore tutti gli atleti che hanno prestato gratuitamente il loro volto per il calendario. Un ringraziamento particolare va anche a Franco Morabito, Presidente di Ussi Toscana, per il suo prezioso e insostituibile contributo a questa iniziativa. L’augurio – ha concluso il Dottor Spinelli - è che questo calendario possa servire a sostenere la nostra mission e possa, nello stesso tempo, regalare allegria e serenità ai nostri amici e sostenitori per tutto il 2015.”

Sarà possibile acquistare il calendario direttamente tramite Runner Pizza ordinandolo insieme la pizza allo 055 33.33.33 e allo 0574 33.3.33

Ricordiamo di seguito i nomi campioni toscani ritratti dalla fotografa Stefania Vanni.

Niccolò Campriani (tiro a segno. Fiorentino, 27 anni è campione olimpico, con record, ai Giochi di Londra 2012 nella carabina 50 metri tre posizioni e vicecampione olimpico nella carabina 10metri)

Il Bisonte Firenze (pallavolo femminile A1)

Fabio Turchi (pugilato; Fiorentino, 20 anni è vicecampione mondiale militare, più volte tricolore)

Alex Belig (nuoto disabili; Fiesolano, 20 anni, purimedagliato nei 100 stile libero e nei 50 farfalla agli Special Olympics di Atene)

Costanza Bonnaccorsi (canoa; Fiorentina, 20 anni è campionessa iridata senior nel K1 individuale sprint)

Prato Waterpolo (pallanuoto femminile; Società che disputa il massimo campionato guidata da due grandi atleti, Stefano Tempesti, portiere e capitano del Settebello, ed Elena Gigli, campionessa olimpica ad Atene)

Chiara Masini Luccetti (nuoto; Calenzanese, 21 anni ha vinto l’oro agli europei di Berlino 2014 nella staffetta 4x200 insieme a Alice Mazzau, Stefania Pirozzi e Federica Pellegrini)

Giada Cavataio (pattinaggio artistico; 19 anni di Campi Bisenzio, è campionessa iridata juniores a Reus)

Beatrice Arcangiolini (canottaggio; Fiorentina, 20 anni, è azzurra di canottaggio, pluricampionessa europea e vincitrice di 10 titoli italiani)

Marta Pagnini (ginnastica ritmica; fiorentina, 23 anni, è capitano della Nazionale di ginnastica ritmica dell’Italia, vincitrice quest’anno della medaglia d’argento ai Mondiali in Turchia e bronzo ai Giochi di Londra)

Claudio Stecchi (atletica; 23 anni di Bagno a Ripoli, azzurro di salto con l’asta, ha fatto parte della selezione per i Campionati del mondo junior a Moncton conquistando la medaglia d’argento di vice-campione del mondo. Nel suo palmares anche due titoli italiani nel 2011 e 2012)

Per informazioni:
Runner Pizza 055 33.33.33, 0574 33.3.33
A.T.T. 055.24.66.666

05/12/2014 13.11
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto