Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Un canale dedicato ai 60 club della Lega Pro
Nato da poco più di 100 giorni, che in una stagione trasmette, gratuitamente, 1200 partite tra campionato e Coppa in diretta streaming su pc e dispositivi mobile
E’ Lega Pro Channel, che allarga il palinsesto, e aumenta le ore dedicate al calcio della terza serie italiana con nuove rubriche, in collaborazione con l’Area Comunicazione della Lega Pro con Gaia Simonetti e Nadia Giannetti e gli addetti stampa delle società.
I protagonisti sono i giocatori, i club e i tifosi.
Nasce “L’angolo del bomber”. Il bomber, ovvero croce e delizia di ogni squadra di calcio. Non è marcato solo dall'avversario...ma anche dalle speranze dei tifosi e dei compagni.
Il suo compito? Gonfiare la porta. Nel suo DNA, c'è il goal.
Lega Pro Channel dedica la sua prima trasmissione LIVE ai grandi attaccanti della Lega Pro.
Online ogni mercoledì, 30 minuti circa in diretta streaming, in cui i veri protagonisti saranno i tifosi.
Tutti avranno la possibilità di interagire con il protagonista, semplicemente postando la propria domanda sulla pagina facebook di Sportube o utilizzando l'hashtag #askbomber.
"L'angolo del bomber" nella sua prima puntata dà spazio al "bomber dei social network" e del Lecce, Davide Moscardelli.
Appuntamento, mercoledì 10 dicembre alle 19 in diretta su Lega Pro Channel www.sportube.tv/legapro.
Online h24 rubriche come Preview match, Up and down, Player of the week, Grandi Sfide che, di settimana in settimana, presentano a tutti gli addetti ai lavori e agli appassionati di calcio, le gare del weekend con curiosità e aneddoti.
Ma non solo: tra Gol Collection e Top 10 Parate non poteva mancare la sezione dedicata ai tifosi con la “verve comica”, che potranno divertirsi con Scusi chi ha fatto palo?, Era meglio giocare in 10, Difese da incubo e FunnyPro, che raccoglie le immagini più divertenti e ironiche dei protagonisti del campionato di Lega Pro.
Tutte le rubriche visibili in un click: www.sportube.tv/legapro.

05/12/2014 15.16
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto