Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Per Natale regala un Selfie all’A.T.T. con GranArt
A sostegno dei malati oncologici
È partita, infatti, l’8 dicembre scorso l’iniziativa “La Qualità della Vità” che vede GranArt-L’Albero del Pane schierata a fianco dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T per aiutare i malati di tumore e le loro famiglie.
Si tratta di un progetto che vede veri protagonisti i consumatori che possono partecipare semplicemente caricando una foto con un prodotto GranArt-L’Albero del Pane nell’apposita sezione della pagina Facebook dell’azienda https://www.facebook.com/LAlberodelPane.
Per ogni like che le foto riceveranno, GranArt-L’Albero del Pane donerà 1 Euro all’Associazione Tumori Toscana per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita e le spese per l’acquisto di farmaci e presidi sanitari.
Ad oggi sono già tantissimi i “mi piace” arrivati ma c’è tempo fino al 6 gennaio prossimo per regalare un like all’A.T.T. e far crescere così il contatore in modo da aumentare la cifra donata da Granart.
Con un semplice click sarà, dunque, possibile contribuire tutti insieme al raggiungimento di un importante obiettivo che vede la qualità Granart impegnata a sostenere la qualità della vita che l’A.T.T. cerca ogni giorno di garantire a malati di tumore con passione e professionalità.
Ovviamente si potrà partecipare anche tramite donazioni dirette andando sul sito dell’A.T.T. www.associazionetumoritoscana.it.
“Siamo grati a GranArt –per il sostegno all’A.T.T. attraverso un’iniziativa preziosa che oltre a offrire supporto concreto prevede un coinvolgimento diretto delle persone e una sensibilizzazione anche dei consumatori GranArt che ancora non conoscevano l’Associazione Tumori Toscana” afferma Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T., “Sono sicuro che questa sarà un’iniziativa di successo e mi auguro che sia la prima di tante altre in collaborazione con GranArt, sempre all’insegna della qualità e solidarietà”.
“Siamo orgogliosi di poter sostenere l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. in questo progetto che potrà aiutare centinaia di malati e le loro famiglie ad affrontare con rispetto e dignità la loro battaglia più grande. Ringraziamo i nostri consumatori che ci stanno accanto da oltre 30 anni e crescono di giorno in giorno, loro sicuramente saranno l’arma in più che permetterà di raccogliere e donare quanto più possibile” è la dichiarazione di GranArt.

18/12/2014 15.25
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto