Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Volontariato. Nuovo consiglio direttivo per la LILT Firenze
Confermato Presidente il dr. Alexander Peirano
Prima seduta di lavoro ieri per il nuovo Consiglio Direttivo e per il Collegio dei Revisori dei Conti, eletti dai soci della Sezione Fiorentina della Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Confermato Presidente all’unanimità il dr. Alexander Peirano, in carica dall’aprile 2013, già Presidente della Commissione Albo degli Odontoiatri e Consigliere dell’Ordine di Firenze, che guiderà l’Associazione per il prossimo quinquennio.
Lo affiancheranno i Consiglieri Alessandra Chiarugi (nominata Vice Presidente), Eugenio Paci, Alessandro Piccardi e Elena Toppino.
Membri del Collegio dei Revisori dei Conti: Antonietta Donato, Alberto Maria Sabatino e Giancarlo Viccaro.
“Sono grato al Consiglio per la fiducia e orgoglioso di poter proseguire nel dare il mio contributo a questa gloriosa istituzione sanitaria fiorentina” – afferma Peirano. “Nella prevenzione, nella cura, nella riabilitazione e nell’assistenza al paziente oncologico in fase avanzata di malattia, continueremo ad impegnarci con determinazione, supportati dalla grande generosità dei fiorentini che sono al nostro fianco da quasi novant’anni.
La Lega contro i Tumori di Firenze porterà avanti il suo sostegno al servizio pubblico e impegnerà tutte le sue forze per essere vicina, soprattutto nell’azione concreta, al malato oncologico e alla sua famiglia”.

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Firenze,
Viale D. Giannotti 23, 50131 FIRENZE - Tel. 055.576939; Fax 055.580152,
info@legatumorifirenze.it www.legatumorifirenze.it

15/01/2015 16.20
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto