Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
“Un pieno di vitamine e una Gara di Torte con le Arance dell'A.T.T.”
Fino al 15 febbraio l’Associazione Tumori Toscana scende in piazza con le Arance della Solidarietà per sostenere il suo servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite
Arance_2015
Nelle città di Firenze, Prato, Pistoia e provincia a fronte di una piccola offerta sarà possibile portare a casa le Arance dell’A.T.T., squisite arance biologiche di Ribera che non solo sono buone e fanno bene ma soprattutto sostengono chi sta veramente bisogno d’aiuto.
Oltre alle arance, verranno offerti anche vasetti da 220 gr di marmellata extra di arance biologiche prodotta dall’Azienda Officina Alimentare Italiana.
Per informazioni sulle postazioni consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 - A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35.
Nell’ambito della Campagna della Arance sempre a favore dell’A.T.T. si svolgerà anche una Gara di Torte d’Arance. Martedì 17 Febbraio, infatti, il Cescot Confesercenti Pistoia organizza presso la Scuola di Cucina Cotto ad Arte (Via U. Foscolo 43 - Montecatini Terme) una Gara di Torte d'Arance con le arance messe a disposizione dall'Associazione Tumori Toscana per promuovere le proprie attività.
I partecipanti avranno tre ore di tempo, a partire dalle 15.00, per la preparazione di una torta realizzata con le arance della salute. Al termine, una giuria composta da cuochi, giornalisti e cake designer assegnerà un premio al miglior “pasticcere” sulla base di tre criteri: la bontà, la migliore presentazione e la ricetta più innovativa. Come premio sarà consegnato un voucher del valore di 100 euro da spendere per un corso di cucina organizzato dal Cescot.
Iscrizioni gratuite entro Lunedì 16 Febbraio.
Per informazioni:
Cotto ad Arte – Via U. Foscolo 43 – 0572 957221
Cescot Pistoia – Via Galvani 17 – 0573 927725

06/02/2015 15.12
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto