Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Uisp cerca giovani collaboratori-educatori per i centri estivi multisport

L’Area Giovani Uisp cerca collaboratori con ruolo di educatori, educatori di sostegno e ausiliari per l’organizzazione dei Centri Estivi Multisport a Firenze e provincia.
Le figure ricercate sono: educatori; educatori di sostegno; ausiliari. 
Fra i requisiti richiesti la disponibilità dell'intera giornata per un periodo di almeno due settimane consecutive; la maggiore età. Per educatori ed educatori di sostegno è necessario aver conseguito un diploma di scuola media superiore (preferibilmente in ambito educativo); per gli ausiliari è necessario aver conseguito almeno la licenza media inferiore, unita all'attestato HACCP.

CHI NON HA MAI COLLABORATO CON UISP
Dovrà compilare il modulo online (http://www.uisp.it/firenze/index.php?contentId=3436)
subito dopo inviare il curriculum vitae a centriestivi@uispfirenze.it.
I candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per richiedere la partecipazione obbligatoria a due incontri di gruppo per un orientamento al servizio. Le richieste saranno accolte fino al 15 Maggio o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà data priorità a chi ha già maturato esperienze specifiche nel settore d'impiego. 
PER CHI HA GIA’ COLLABORATO CON UISP  

Chi ha collaborato con Uisp Firenze negli ultimi tre anni dovrà compilare il seguente modulo di disponibilità  (http://www.uisp.it/firenze/index.php?contentId=3436) ed inviare il curriculum vitae aggiornato a centriestivi@uispfirenze.it entro il 30 aprile.

27/03/2015 17.16
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto