Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Tavarnelle Val di Pesa
Festa di Primavera, colori e profumi e giochi di una volta per le vie di Tavarnelle
Eventi in piazza domenica 24 maggio, dalle 9,30 alle 18. Svuota la soffitta, Chianti Ludens e mostra mercato di fiori e artigianato in via Roma
Il Chianti dà il benvenuto alla Primavera con una festa che si moltiplica nelle piazze e per le vie del centro storico di Tavarnelle. Oggetti del passato, provenienti dalle soffitte dei cittadini, fiori, piante, manufatti artigianali e giochi antichi e moderni per bambini, ragazzi e adulti. Per una gita fuori portata, nel cuore del Chianti, tante le proposte messe in campo domenica 24 maggio dalle 9,30 alle 18 in piazza Cresti e piazza Matteotti a Tavarnelle dal Comune e dalla Pro Loco di Tavarnelle.

La festa di Primavera riempirà di colori e profumi piazza Cresti con l’iniziativa “Svuota la soffitta”, mercatino del riuso e del libero scambio che vede protagonisti i cittadini in quanto espositori dalle ore 9,30 alle ore 18. Piazza Matteotti si animerà con la kermesse della cultura ludica rivolta a tutte le età. E’ Chianti Ludens, promossa dai Comuni del Chianti in programma nella piazza centrale di Tavarnelle dalle ore 15 alle ore 18. Tra le attrazioni proposte antiche e moderne, giochi di lancio e rompicapo, giochi scientifici, di equilibrio, giochi fatti ad arte. Anche via Roma sarà arricchita da una mostra mercato di fiori, piante e artigianato tipico. Info: www.tavarnellevp.net.

24/05/2015 0.41
Comune di Tavarnelle Val di Pesa


 
 


Met -Vai al contenuto