Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Calenzano
Calenzano. L’ecostazione chiude per lavori
Sarà chiusa a partire dal 4 luglio l’ecostazione di via del Pratignone. La struttura non aprirà al pubblico per circa tre mesi, a causa di lavori di ristrutturazione.
Sarà chiusa a partire dal 4 luglio l’ecostazione di via del Pratignone. La struttura non aprirà al pubblico a causa di lavori di ristrutturazione. Si stima che possa riaprire entro la fine dell’anno.
I cittadini potranno conferire i rifiuti urbani “particolari” o “voluminosi” potranno utilizzare tutte le altre ecostazioni di Quadrifoglio i cui indirizzi ed orari di apertura possono essere consultati seguendo questo link (Ecostazioni).
Inoltre i rifiuti di piccole dimensioni (anche pericolosi) potranno essere conferiti alla Ecotappa presso la Casa del Popolo di Calenzano (limitatamente a farmaci scaduti, toner e cartucce esauste, pile, contenitori spray e olio di frittura) o al servizio di Ecofurgone (Piazza del Sapere ogni 2° mercoledì del mese dalle 8 alle 11) che con molta probabilità sarà esteso a breve anche alla zona di Carraia.

24/06/2015 17.01
Comune di Calenzano


 
 


Met -Vai al contenuto